Corso di spagnolo intermedio

Hai imparato le basi dello spagnolo e riesci a sostenere a sostenere conversazioni elaborate ma vuoi ampliare il lessico e imparare a usare strutture grammaticali complesse? Il livello Intermedio è il corso che fa per te. 

Con le lezioni di livello intermedio imparerai ad usare al meglio i tempi verbali più difficili, modi di dire tipici, perfezionerai la sintassi e imparerai moltissime parole nuove oltre a prendere sempre più confidenza con quelle che già conosci. 

Con il corso di livello intermedio nello specifico ti aiuteremo a: 

  • affinare l’uso di pretérito indefinido, imperfecto e perfecto e raccontare storie ed esperienze usando tutti i tempi passati, incluso il passato del passato (pluscuamperfecto)
  • usare le perifrasi più usate come llevar + gerundio, empezar a + infinito, seguir + gerundio
  • usare il congiuntivo per esprimere desideri
  • usare il congiuntivo per esprimere emozioni e opinioni
  • usare futuro perfecto e imperfecto per parlare di azioni e ipotesi future
  • usare i condizionali nel presente e nel passato

 

La frequenza al corso ti consentirà  esprimersi con fluidità anche in contesti e situazioni sconosciute, non solo in occasioni informali ma anche lavorative e accademiche, utilizzando un ampio vocabolario nelle sue comunicazioni sia orali che scritte.

Questo livello consente inoltre, nella maggior parte dei casi, di accedere ai corsi di studio universitari spagnoli. Il certificato rilasciato alla fine del corso è riconosciuto dalla Universidad Alfonso X El Sabio de Madrid, con la quale il Colegio ha instaurato rapporti informali di amicizia a livello istituzionale da diverso tempo. 

Il nostro corso di livello intermedio consente di raggiungere un livello di lingua pari al B1 (secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue).

FAQ 

  • Il corso di livello intermedio viene tenuto in spagnolo?

Sì, il corso di spagnolo si tiene in lingua spagnola, come tutti gli altri nostri corsi.

  • Quale livello posso raggiungere con il corso intermedio?

Grazie a questo corso potrai raggiungere un livello di lingua spagnola pari al B1, secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue.

 

Specifiche corso

Contenuto

B1 30 ore
Costo 380€
Martedì / Venerdì I fascia pomeridiana
Mercoledì I fascia serale
Giovedì II fascia pomeridiana
B2 30 ore
Martedì II fascia mattutina / II fascia pomeridiana
Mercoledì II fascia pomeridiana
Venerdì II fascia pomeridiana
Sabato II fascia mattutina

    Verifica Disponibilità